I Bad Medicine protagonisti a Rock ‘n Rocca, l’evento dell’estate di musica e convivialità

Carsoli – E’ stato definito a pieno titolo il “gruppo rivelazione” del nostro territorio. Veri e propri artisti emergenti, giovanissimi che amano la musica rock, l’heavy metal in tutte le sue espressioni. E da una passione di Alessandro e Claudio Forzosi che è nato Bad Medicine, al quale aderiscono altri e giovani emergenti che si caratterizzano insieme a loro per passione. I Bad Medicine, non sono suonano o cantano il rock, ma lo interpretano personalizzando ed entrando appieno nella sfera della musica che da sempre appassiona molte generazioni. E non potevano certo mancare all’evento dell’estate (clicca qui per leggere l’articolo di presentazione)

Cosicchè Sabato 18 Agosto sul palco del Rock ‘n Rocca nella cornice suggestiva del borgo di Rocca di Botte, saliranno loro come veri protagonisti di un evento tanto atteso nel territorio. Un format ideato dall’Associazione Fonte a Monte e realizzato in collaborazione con il Comune di  Rocca di Botte, l’Associazione XVII Gennaio e la Pro-Loco di Rocca di Botte. Un percorso tutto da vivere sul quale c’è grande attenzione proprio per i talenti emergenti che si esibiranno nel corso della lunga serata. Ma cercheremo di capire meglio come è composto il gruppo dei Bad Medicine, ed altre curiosità sulla loro passione per il rock, che saranno oggetto di una intervista che pubblicheremo a breve con tutti i dettagli del caso. Per ora non ci resta che attendere, esserci, partecipare ed applaudire a questa risorsa del territorio. Avanti tutta ragazzi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“BAD MEDICINE”; Il gruppo heavy metal rivelazione del nostro territorio

Scritto da il Lug 4 2018. Registrato sotto Flash Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti