The news is by your side.

Successo ad Avezzano per la scrittrice Roberta Rubini con il libro “la mente nel pozzo”

Avezzano – Prosegue l’ascesa per il libro della scrittrice Roberta Rubini dal titolo “La mente nel pozzo”. Ieri presso l’Auditorium regionale “Ignazio Silone” di Avezzano, l’opera è stata presentata in un clima di grande interesse ed attenzione. Una materia molto delicata quella che tratta l’autrice e che con questa opera è riuscita a trasmettere ai lettori gravati anche da problematiche particolari, delle possibili vie d’uscita.
Le analogie, le sofferenze ma anche i bagliori di luce che vengono narrati in questo percorso sta facendo crescere l’attenzione del mondo accademico e cattedratico.
“Un momento di incontro unico,- afferma il sindaco di Carsoli Velia  Nazzarro – emozionante che ha offerto l’opportunità di riflettere su quello che viene definito il male del secolo: la depressione, una malattia soffocata ancora da troppi pregiudizi e nascosta da falsi miti. Grazie alla scrittrice Roberta Rubini perché riesce a sorprenderci ed emozionarci ogni volta di più. Grazie al Prof. Ferdinando Di Orio, al Prof. Ilio Leonio, all’On. Stefania Pezzopane, alla Prof. Lia Cherubini e alla Giornalista Luisa Novorio. Grazie per l’ospitalità alla Dott.ssa Anna Maria Marziale.”