The news is by your side.

Roviano: modifica al traffico per riprese cinematografiche

Roviano – Il comune di Roviano informa la cittadinanza sulle modifiche relative alla viabilità al fine di agevolare le riprese cinematografiche del film “Pantafa” della produzione Fandango, e del relativo supporto logistico.

Pertanto è stato stabilito il divieto di sosta e di transito su Via di Porta Scaramuccia e Piazza San Giovanni  e il divieto di sosta su Piazza della Repubblica e  Viale Italia dalle ore 08.00 di oggi lunedì 16 novembre fino alle 08.00 di mercoledì 18 novembre. In via Roma, Parco Montano, Piazza della Repubblica, stalli di sosta antistanti il piano terra del parcheggio multipiano in zona “la Fonte” è previsto il divieto di sosta da oggi fino alle ore 9.00 di mercoledì 18 novembre.

“Un mondo, quello del cinema, che non si vede tutti i giorni sui nostri territori, che muove mezzi e strutture importanti, può creare piccoli disagi alle normali abitudini paesane, ma che in un momento così duro per molte realtà, ha aperto occasioni di respiro.
Chiediamo un minimo di collaborazione a tutta la popolazione, affinché tutto si svolga in maniera collaborativa e organica”, commenta in una nota il sindaco Mattia Folgori.