The news is by your side.

Roma Ostiense, controlli anti Covid: sanzionate due attività. In un mini market trovate persone nascoste nel magazzino

Roma – E’ accaduto in zona Ostiense, nel quadrante sud della Capitale: ieri sera il personale del VIII Gruppo Tintoretto, nell’ambito dei controlli relativi al rispetto delle disposizioni anti Covid, ha proceduto a sanzionare e diffidare il gestore di un minimarket in zona San Paolo, in piena attività oltre l’orario consentito, nonostante i divieti in essere. All’arrivo degli agenti, il gestore ha cercato di nascondere alcuni avventori nel retro dell’esercizio, senza tuttavia riuscire nell’intento. Dagli accertamenti amministrativi eseguiti, sono emersi diversi illeciti che hanno portato a sanzioni per un ammontare superiore a 3.000 euro.

Nel corso delle verifiche, proseguite in zona Ostiense, le pattuglie hanno riscontrato irregolarità anche in un’altra attività che stava effettuando vendita da asporto ben oltre l’orario previsto dalle norme in vigore.
I controlli sono andati avanti per tutta la notte, con accertamenti mirati di polizia stradale, anche per verificare l’osservanza delle misure sulle limitazioni alla circolazione.