The news is by your side.

Pietrasecca, capodanno al “Villa Rosa” in sicurezza, gusto e convivialità

Carsoli – Nella suggestiva cornice di Pietrasecca, il ristorante “Villa Rosa”, presenta ufficialmente il “Menù per il cenone di Capodanno”. Una serata ideale, da trascorrere in totale sicurezza, poichè gli standard prevedono sanificazione preventiva di tutti i locali e post evento, inoltre lo staff assicura una predisposizione dei tavoli ottimale con distanziamento e comodità. Oltre alla garanzia di rispetto di ogni altro accorgimento dovuto, come utilizzo di mascherine.

Il Menù è quello delle grandi occasioni e che sarà in simbiosi con la musica in live, per un gusto tipico delle “Cose Buone” lavorate con la passione per soddisfare anche i palati più esigenti.

Essendo il cenone contigentato, si consiglia di prenotare per tempo al fine di assicurarsi un divertimento responsabile.

Il Ristorante Villa Rosa è comodamente raggiungibile dalla A24 uscita Tagliacozzo e poi svoltare in direzione Carsoli e lungo la Tiburtina, proprio nei pressi dell’ingresso per Pietrasecca di Carsoli ove si trovano le famose “Grotte” in una riserva Naturale stupenda.

Di seguito il dettaglio evento con tutte le info:

 

Villa Rosa consiglia:

A Carsoli c’è il mondo delle Cose Buone