Offerta lavoro Arimas: si ricerca responsabile amministrativo

ARIMAS STL, azienda di riferimento nel settore dei TELCO/ITC, è alla ricerca di un Responsabile Amministrativo per la gestione della propria contabilità generale.

Il candidato, a diretto contatto dell’Amministratore, gestirà contabilità fornitori e generale. Si occuperà delle seguenti attività: coordinamento di tutto il ciclo contabile passivo, coordinamento e svolgimento operativo in prima persona di tutte le attività di carattere amministrativo e contabile relative alla Società e al relativo gruppo internazionale, scritture di contabilità generale, predisposizione della reportistica mensile, degli adempimenti fiscali, nonché di tutte le scritture ai fini della stesura e chiusura del bilancio di esercizio, civilistico e fiscale.

Il/La Candidato/a ideale è: Laureato in Economia e Commercio od Economia Aziendale. Conoscenza dei principi contabili nazionali che in ogni caso non verranno utilizzati in prima persona.

Completano il profilo forte senso di responsabilità, gestione di un gruppo di persone, buone capacità analitiche, organizzative, pianificazione, oltre che ottime doti relazionali e di precisione.

Sede di lavoro: Carsoli – I candidati di ambo i sessi, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 915636, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03)

Contact:

amministrazione@arimas.com

info@arimas.com

Scritto da il Dic 30 2018. Registrato sotto NEWS LIVE. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti