The news is by your side.

L’oroscopo di Natale

Ariete: Recupero psico-fisico… Si procede serenamente, prospettive valide per l’anno prossimo venturo. Invidiabile vitalità!
Toro: La Luna ti conferisce la sua benedizione. Il focolare domestico è confortevole e scalda il cuore. Attenzione a non eccedere con il cibo.
Gemelli: Agitazione e nervosismo caratterizzano questo tumultuoso cielo. Si attiva un benevolo slancio verso il futuro. Sovversivi e brillanti più che mai!
Cancro: Regna sovrana una tacita malincon(o)ia. La famiglia si rivela un prezioso alleato… Saturno non più opposto consente la realizzazione delle progettualità.
Leone: Tensioni e turbamenti. Emerge un certo livore a causa di alcuni dissidi con i parenti serpenti. Si richiede tolleranza e diplomazia nelle relazioni.
Vergine: Splendida Luna! Lascia presagire un 2021 scoppiettante. Il quadro astrale complessivamente considerato è ottimo.
Bilancia: Ricordati di dimenticare. Emozioni stellari… Il regalo più bello di questo Natale sarà l’affetto dei familiari.
Scorpione: Pensoso in disparte il tutto miri… L’opposizione lunare denota un umore grigio, tendente al blu tenebra. Sii padrone di te stesso.
Sagittario: Quando sei innamorato… sei sempre innamoratissimo. Particolarmente della vita stessa! L’amore impreziosisce queste giornate ed il tuo fuoco illumina il buio dell’inverno.
Capricorno: Mercurio provvidenziale sopraggiunge in tuo soccorso. Il dialogo e la capacità comunicativa sono agevolati. Professionalmente si prospettano buone possibilità. Maturo e finalmente consapevole.
Acquario: Inquietudine ed irrequietezza. Appena sottotono questa atmosfera natalizia alternativamente tradizionale. Primordiale il tuo legittimo desiderio di libertà. Liberati e sarai libero!
Pesci: Meravigliosa carica energetica. Malgrado e nonostante, insorgeranno incomprensioni, derivanti da alcune ruggini per questioni irrisolte… Controverso questo cielo. Sei altro. Sei altrove..