The news is by your side.

L’oroscopo di Capodanno, la prima settimana dell’anno secondo le stelle

AstrALE – Ed ecco l’oroscopo che apre le porte al nuovo anno 2019:

Ariete: Nervosismo e stanchezza. La Luna si oppone e richiede un risparmio energetico. Potrai rivalerti nel 2019. Si prospettano opportunità ottimali!
Toro: Potrai trascorrere piacevolmente il Capodanno senza fare danni, in serenità. Attenzione alle intemperie. Forza e vitalità.
Gemelli: Sei nervoso. A livello relazionale ci sono tensioni…Qualche perplessità caratterizzerà l’epilogo di questo anno che si conclude scontroso nei tuoi riguardi.
Cancro: Malinconico e grigio. Agitazione, pensieri e notti insonni. Ci vorrebbe un miracolo!
Leone: Sorridenti e ambiziosi, qualche vago contendere in amore ma sono quisquilie che poco valgono. Sommariamente, bene.
Vergine: Armonia familiare, anche col partner tutto regolare. Economicamente sei prodigo in questo periodo, hai dimenticato la tua consuetudinaria parsimonia.
Bilancia: Saturno dissonante ti induce a riflettere e a valutare cause e conseguenze delle tue azioni. Confusione, possibili revival.
Scorpione: Stimolante questa Luna, progetti si realizzeranno. Siete più che validi. Nel 2019 potrete rendere reale l’ideale!
Sagittario: Novità, opportunitá e ancora occasioni da non perdere vivificheranno un anno tutto da scoprire… Come sai fare solo tu! Giove è con te.
Capricorno: Saturno nel segno responsabilizza. Ambizioni e progetti nell’anno che verrà porteranno soddisfazioni. Desiderio di rinascita spirituale.
Acquario: Cerchi te stesso senza mai incontrarti! Trasferimenti, cambiamenti all’orizzonte… Va meglio, complessivamente considerando la situazione.
Pesci: Metamorfosi catartica. Ti dedicherai maggiormente alla famiglia nel 2019. È già passato un anno ed è un incendio, che ti brucia l’anima.
Ale Imp.