The news is by your side.

L’addio ai fratelli Nicoletti e il messaggio degli amici di Balsorano: “l’amore non si perderà mai”

Balsorano. La chiesa della Santissima Trinità di Balsorano e l’intera piazza Scacchi hanno accolto ieri centinaia di persone arrivate in paese per l’ultimo saluto ai fratelli Massimo ed Emanuele Nicoletti. I due operai specializzati di 41 e 26 anni originari di Balsorano, sabato mattina stavano andando a lavorare quando con il loro Fiat Doblò si sono scontrati contro un furgone al chilometro 40, nel territorio di Sora (Frosinone), all’altezza della frazione San Vincenzo Ferreri, e più esattamente in località Le Compre.

Per i due fratelli non c’è stato nulla da fare. La comunità di Balsorano, e quella limitrofa San Vincenzo Valle Roveto, sono state colpite da un immenso dolore per questo dramma che ha coinvolto diverse famiglie del territorio.

Ieri pomeriggio in tantissimi si sono ritrovati a Balsorano per l’ultimo saluto. Striscioni e palloncini bianchi sono stati sistemati fuori dalla chiesa dove, all’uscita dei feretri, c’è stato un lungo e caloroso applauso. Un momento difficile non sono per la famiglia Nicoletti ma per tutto il paese che era legato a Massimo ed Emanuele. Anche il sacerdote ha chiesto di pregare per l’intera comunità che ora dovrà farsi forza per superare questi giorni durissimi.