The news is by your side.

La settimana stellare con l’oroscopo di AstrAle

Ed eccoci al consueto appuntamento settimanale con lo Zodiaco che ci apre le porte alla prima settimana di Febbraio:
Ariete: L’orologio batte l’una, tu sei fuori chissà dove. Intenso e vivace il weekend, la settimana entrante è profittevole. Cerchi te stesso, senza mai incontrarti.
Toro: Un pò…lemiche queste giornate! Credere a tutto oppure a niente, sono 2 soluzioni che dispensano dal riflettere. Valuta e pondera attentamente. Appena sottotono.
Gemelli: Full immersion amorosa. Curiosi e brillanti, conquistate e contagiate con il vostro spirito carismatico. Giove e Saturno sono propizi. Riposatevi.
Cancro: Vasco direbbe: Se c’è qualcosa che non ti và, dillo alla Luna! Così mutevole e ballerina. Si richiede prudenza e pazienza, come se piovesse.
Leone: Irascibile e nervoso il Re della foresta. In questo momento sei equiparabile al cavaliere nero. Sessualità vivace e croccante.
Vergine: Marte guerriero ti conferisce il suo sostegno e ricarica la tua energia vitale. Il seguente brocardo è emblematico del periodo: “Colei che non è mai stata toccata, colei che si pone al servizio”.
Bilancia: In ambito professionale insorgono controversie fastidiose. Tua consuetudine è ricercare l’armonia nelle relazioni. Magari dipendesse tutto da te! Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco.
Scorpione: Procediamo con serenità, per quanto sia possibile. Nuove proposte, interessanti alcune, indecenti talaltre. Conta fino a mille, prima di pronunciarti. Ne uccide più la lingua della spada.
Sagittario: Vali e ti fai valere. Ancora ostacoli insidiosi intralceranno il tuo cammino. Brilli di luce (tua) propria. Hai un’armatura cresciuta col tempo. Applausi per te e tifo spassionato!
Capricorno: Cambia(Menti)! Si innescheranno insignificanti diverbi, tuo malgrado li saprai dirimere. Il motivo del contendere è sempre il medesimo. Sei tu che sei diverso. Almeno tu, nell’universo!
Acquario: Malamor-Mannarino’s style. Concentrati su di te. Questo è l’invito che rivolgo. L’indole individualista ti agevola. Una parola è troppa e due sono poche.
Pesci: In questo periodo particolare, più che Pesci, è opportuno definirvi Squali. Si vive di giochi, ok… Le illusioni di Nettuno però, potrebbero sortire un effetto boomerang. Don’t look back in anger. E allora?!?
Ale. Imp.