The news is by your side.

La cultura fa sistema: “In ascolto nei Prenestini”, dieci incontri letterari con dieci autori di grande successo

Monti Prenestini – Il Sistema Bibliotecario Prenestino e la Comunità Montana Castelli Romani E Prenestini, in collaborazione con la Regione Lazio, la Fondazione De Cultura e la Mondadori Bookstore Velletri-Lariano-Genzano, stanno organizzando e promuovendo una serie di incontri con alcuni degli autori contemporanei più apprezzati della narrativa italiana.
L’iniziativa, intitolata “In ascolto nei Prenestini. Around the Library, la Cultura fa Sistema”, avrà inizio il prossimo 21 Gennaio con dieci eventi gratuiti on line fino al 20 Febbraio. Una rassegna ricca e variegata della quale saranno protagonisti Chiara Francini, Nicola La Gioia, Silvia Avallone, Cinzia Leone, Daniele Mencarelli, Giulio Ferroni, Diego De Silva, Aurelio Picca, Paolo di Paolo e Antonella Prenner.
Tantissimi i temi trattati, così come diversi i generi presentati: non mancherà certamente lo sguardo a tutto campo sull’attualità grazie proprio alla voce dei protagonisti della letteratura contemporanea.
Dialogheranno con gli autori, Aurora De Marzi, Tiziana Mammucari ed Emanuele Cammaroto.
Tutte le presentazioni si svolgeranno sulla pagina Facebook del Sistema Bibliotecario Monti Prenestini e della Fondazione De Cultura.