The news is by your side.

La città che vogliamo: Velia Nazzarro si ricandida a sindaco con la lista “Vivere Carsoli”

Il primo cittadino: "il nostro impegno per una città che viviamo ogni giorno"

Carsoli – Si ricandida alla guida della città il sindaco uscente VELIA NAZZARRO, e lo fa con una squadra che è stata denominata “Vivere Carsoli”. Questa denominazione – spiega il candidato sindaco – si riferisce al modo in cui noi immaginiamo questa città, quella che vogliamo, accogliente, viva, cordiale, produttiva ed in costante crescita. Sono stati anni intensi, momenti difficili che però abbiamo superato grazie a quel comune denominatore che è riuscito a tenerci uniti”. Questa la lettera che ha scritto ai cittadini in occasione di questo importante appuntamento:

Cari Cittadini, a conclusione di questo primo mandato, intendo ringraziare tutti, uno ad uno, per la fiducia che avete riposto in me in questi anni: è stato un onore lavorare per la mia comunità e rappresentare il paese in cui vivo. Con la consapevolezza che tanto è stato fatto e che molti altri traguardi importanti dovranno essere raggiunti nell’esclusivo interesse del nostro paese, oggi mi ripropongo a voi con lo stesso senso di responsabilità e lo stesso desiderio di operare al servizio e per il bene di tutti. Per questo mi presento con una squadra composta da uomini e donne che come me vivono il nostro paese quotidianamente, desiderano mettersi al servizio della comunità a tempo pieno, pronti ad intervenire in ogni momento.
Sono sempre stata convinta, e l’esperienza di questi anni me ne ha dato conferma, che amministrare un paese non può essere soltanto un bilancio e dei numeri da far quadrare. Per amministrare un paese è fondamentale e necessario VIVERE IL PAESE, conoscere la propria comunità, conoscere i problemi per poterli risolvere, conoscere le risorse per portarle alla luce.
Perché solo ciò che si vive si conosce davvero; solo ciò che si vive si può amare davvero.
E noi amiamo il nostro paese perché lo viviamo tutti i giorni; i nostri figli vivono il nostro paese e qui desiderano costruire il loro futuro.
Noi che viviamo, conosciamo e amiamo Carsoli, desideriamo creare insieme a voi un nuovo futuro.
Vi abbraccio tutti