The news is by your side.

Grande successo a Carsoli 2 per l’Oxygen Car Meet: in tantissimi per rombo di motori, musica e convivialità!

Grande successo per la manifestazione organizzata da Oxygen in collaborazione con Patrick Supercars. Il rombo delle supercar e delle auto d'epoca ha entusiasmato il pubblico, mentre majorettes, musica e sapori del territorio hanno trasformato il Centro Commerciale Carsoli 2 in una grande festa.

CARSOLI – Una giornata all’insegna della passione per i motori, della convivialità e del divertimento che ha superato ogni aspettativa. Si è concluso ieri con un grande successo l’Oxygen Car Meet, l’evento dedicato alle supercar e alle auto d’epoca organizzato da Patrick Supercars in collaborazione con Oxygen, capace di richiamare un folto pubblico nel piazzale del Centro Commerciale Carsoli 2, lungo la Tiburtina Valeria.

L’organizzazione si è distinta per efficienza e cura dei dettagli, garantendo lo svolgimento della manifestazione in piena sicurezza e offrendo ai visitatori uno spettacolo che ha saputo coinvolgere appassionati, ragazzi e famiglie. Il momento più atteso è stato senza dubbio l’arrivo delle vetture: il rombo dei motori ha annunciato l’ingresso delle supercar e delle auto storiche nell’ampio piazzale appositamente allestito, regalando un colpo d’occhio di grande impatto che ha raccolto gli applausi e l’entusiasmo del pubblico.

Le vetture, perfettamente esposte, hanno attirato l’attenzione di curiosi e intenditori, confermando il fascino intramontabile delle auto sportive e delle vetture d’epoca, autentiche protagoniste della serata.

A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera è stata la sfilata delle model dancer del Fashion Show “Karysma”  che con eleganza, colori e coreografie hanno accompagnato la manifestazione, creando un connubio perfetto tra spettacolo, motori e intrattenimento. Un’esibizione particolarmente apprezzata che ha impreziosito un evento già ricco di attrazioni.

Non sono mancati la musica con il dj set, gli spazi dedicati alle fotografie nella scenografica Vogue Box firmata Dylon Gioielli, né le occasioni per gustare le eccellenze gastronomiche del territorio, dagli arrosticini ai prodotti tipici, accompagnati dai punti ristoro e dalle attività commerciali della zona, che hanno contribuito a creare un clima di festa e partecipazione.

La manifestazione è proseguita fino a tarda notte con la riapertura della discoteca interna di Oxygen, trasformando l’intera area commerciale in un grande punto di ritrovo dove il fascino delle automobili, la buona cucina e la voglia di stare insieme si sono fusi in un’unica, riuscitissima esperienza.

Il successo dell’Oxygen Car Meet conferma la capacità di iniziative di questo tipo di valorizzare il territorio, attirando visitatori e appassionati da diverse località e contribuendo ad animare una delle principali aree commerciali della Piana del Cavaliere. Un appuntamento che, dopo l’ottima riuscita di questa edizione, è già candidato a diventare uno degli eventi di riferimento dell’estate carsolana.