The news is by your side.

Giro dei Briganti, a Sante Marie è boom di centauri

Sante Marie – Oltre 130 centauri da tutto l’Abruzzo e non solo hanno partecipato al primo motoraduno “Giro dei Briganti” a Sante Marie, un evento che ha riscosso un grande successo.
I motociclisti hanno avuto l’opportunità di ripercorrere i sentieri che un tempo erano battuti dai briganti, immergendosi nella bellezza incontaminata del territorio circostante. Un viaggio emozionante, organizzato dal Moto club Orsi CVIII con la collaborazione della Pro loco Sante Marie, che ha permesso di conoscere la storia e le tradizioni di questa parte d’Abruzzo.
Al termine del giro, i partecipanti si sono ritrovati in piazza Aldo Moro, dove si è tenuta la benedizione delle moto da parte del parroco, padre Michelangelo Pellegrino, e una conviviale con prodotti tipici locali. Un momento di festa e condivisione che ha rafforzato l’amicizia tra i motociclisti.
Il vice sindaco,Vincenzo Zangrilli, che ha accolto i centauri al loro arrivo a Sante Marie ha ringraziato “tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento, in particolare agli organizzatori e ai volontari. Un appunta