The news is by your side.

Forza Nespolo Cambiamo lancia l’allerta degrado: “è incuria generale”

COMUNICATO STAMPA

NESPOLO TRA RIFIUTI E DEGRAGO GENERALE

NESPOLO – ” Situazione preoccupante nel Comune di Nespolo, dichiara il Capogruppo di opposizione Forza Nespolo Cambiamo Emanuela Sanzi, tra rifiuti lungo le strade, buste attaccate alle porte, erba non tagliata, incuria generale.
Questo il bigliettino da visita di una amministrazione che mette in atto pulizia solo al centro del paese, per dare una parvenza di ordine. Ma basta affacciarsi ai giardini pubblici, dove dovrebbero giocare i nostri bambini, per mettersi le mani nei capelli. Situazione, altrettanto vergognosa, continua Emanuela Sanzi, nella periferia e presso il nostro Campo Sportivo che, in 15 anni di amministrazione Luigino Cavallari, ha ospitato solo rifiuti e mai giovani, sport e cultura. Questi signori che NON ci hanno governato per oltre 10 anni, conclude Emanuela Sanzi, hanno ancora il coraggio di parlare? Non si vergognano? Non ci sono scuse che tengano. E non osate parlare di volontariato perchè un ente pubblico non si amministra con le giornate ecologiche, salvo nei casi evidenti di incompetenza totale, come quella che purtroppo il destino ha riservato al nostro amato paese. Svegliamoci!”