The news is by your side.

Campo sportivo “Elio Mastrangeli” di Zagarolo: finanziato dalla Regione Lazio il rifacimento del manto erboso

Zagarolo – La Regione Lazio, con Delibera n ° 796 del 10 novembre 2020, ha finanziato il rifacimento del manto erboso del campo sportivo comunale “Elio Mastrangeli” per un totale di 300.000 Euro.

“Ad Agosto scorso comunicato l’impegno da parte dell’Amministrazione comunale di potenziare il centro sportivo comunale – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. Ci siamo attivati ​​per inoltrare alla Regione Lazio la richiesta di finanziamento ed oggi possiamo informare i nostri concittadini che l’Ente sovracomunale ci ha concesso questo finanziamento. Si tratta di un lavoro importante per la comunità sportiva di Zagarolo, soprattutto per gli atleti che solcano un campo attualmente rigido.
La riqualificazione del manto erboso va nella direzione di dare un nuovo volto alle strutture sportive della nostra Città, aumentando la sicurezza e la flessibilità nella gestione. Un ringraziamento va agli uffici comunali per il lavoro svolto in fase di progettazione e richiesta di fondi e alla Regione Lazio, sempre attenta alle dinamiche e ai bisogni della nostra Comunità ”.