The news is by your side.

Artena, polizia locale sventa un pericoloso tentativo di furto

ARTENA – Il personale del Corpo di Polizia Locale di Artena, diretto dal Commissario Coordinatore William Chiarelli, è prontamente intervenuto, in Via 18 dicembre 1991, a seguito di una segnalazione relativa ad un tentativo di furto di abiti usati all’interno dei contenitori di raccolta all’uopo destinati.

Grazie alla tempestiva azione di Polizia, è stato possibile sventare il tentativo di furto che ha portato al fermo di due cittadine romene, di anni 50 circa, immediatamente condotte presso gli Uffici del Comando per la completa identificazione ed il successivo deferimento all’Autorità Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Velletri.

È importante mantenere una costante presenza e vigilanza del territorio così da preservare e garantire l’ordine e la sicurezza comuni” commenta il Comandante Chiarelli. “Solo mediante un’attività attenta e puntuale si previene e reprime, ove necessario, la criminalità diffusa e predatoria, utile a contrastare, altresì, il verificarsi di illeciti e reati anche più gravi ed efferati”.

Ciò si inserisce nel più ampio obiettivo di tutta l’Amministrazione Comunale nel rendere la cittadine artenese sempre più sicura e vivibile, per cui si esprimono le più sentite congratulazioni agli Operatori di Polizia Locale intervenuti.