The news is by your side.

Abitazioni trasformate a basi di spaccio, tre arresti a Guidonia Montecelio

Guidonia – I Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato tre persone – due 22enni romani con precedenti e un 20enne di Napoli già sottoposto agli arresti domiciliari per reati di droga.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri hanno fermato uno dei due giovani di Roma a bordo della sua autovettura, trovandolo in possesso di 130 g di marijuana, già divisi in dosi.

La successiva perquisizione a casa del fermato, ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare altri 220 g della stessa sostanza, 3.620 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Le indagini hanno permesso di accertare alcune “collaborazioni” illecite dell’arrestato con gli altri due giovani e quindi, i Carabinieri hanno deciso di perquisire anche le loro abitazioni, sempre nel comune di Guidonia.

Gli esiti delle verifiche hanno consentito di rinvenire, a casa del 20enne, 2,8 kg di hashish, 1,4 kg circa di marijuana e 700 euro, mentre a casa dell’altro 22enne, 55 g di hashish, 23 g di marijuana e 2.200 euro.

Tutta la droga e il denaro sono stati sequestrati mentre i tre sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due romani sono stati sottoposti ai domiciliari, mentre il 20enne, che già era agli arresti, è stato portato nel carcere di Rebibbia.