Whatsapp SubiacoInforma: Il Comune di Subiaco attiva il nuovo servizio di messaggistica diretta al cittadino

WhatsApp SubiacoInformaIl Comune di Subiaco ha attivato un nuovo servizio di informazione pubblica che utilizza l’applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma denominata “Whatsapp”.

Il servizio ha lo scopo di informare la popolazione sugli eventi, le iniziative e gli avvisi di pubblico interesse relativi al territorio di Subiaco.

“Whatsapp SubiacoInforma” è il nome del nuovo servizio del Comune di Subiaco, ed è attivo al numero 3662053822, dedicato alla condivisione di contenuti testuali, immagini, video e collegamenti.

Il servizio è stato pensato per rendere più semplice, diretta e tempestiva l’informazione al cittadino, un servizio gratuito al quale tutti possono accedere salvando il numero 3662053822 sul proprio cellulare e inviando tramite l’applicazione Whatsapp un messaggio contenente il testo #ISCRIVIMI.

Ogni numero rimarrà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy, rimanendo comunque attivi tutti gli altri canali utilizzati dell’Ente per dialogare con il cittadino.

Il regolamento completo e le modalità d’uso del servizio su http://bit.ly/2herAIY

Scritto da il Nov 9 2017. Registrato sotto Flash Live, IN VETRINA, News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti