Trasporti, incontro al Comune di Carsoli sulle problematiche di settore

Carsoli – Si è  svolto nella mattinata odierna presso la sede provvisoria del Comune di Carsoli, uno specifico incontro sul tema dei trasporti. Presente il consigliere regionale Maurizio Di Nicola, il quale ha ascoltato le rappresentanze dei pendolari relativamente alle problematiche, ai disagi che gravano su questo importante settore. Presenti anche i sindaci di Oricola (Paraninfi), Marzolini (Rocca di Botte) e Sciò (Pereto).
Con l’occasione i pendolari nello specifico hanno evidenziato tutte le criticità per i collegamenti dal Carseolano che gravano su un crescente numero di viaggiatori, i quali a vario titolo usufruiscono dei servizi. Nell’occasione Di Nicola, si è impegnato a voler trovare le possibili soluzioni nel merito. “E’ stato un incontro importante per tutto il nostro territorio – ha commentato il sindaco Velia Nazzarro – e per questo ringraziamo il consigliere Di Nicola per la sua sempre apprezzata disponibilità”.

 

 

Scritto da il Giu 30 2018. Registrato sotto Flash Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti