Scuola di danza Cinzia Cipriani, ieri la lezione dimostrativa al teatro Paganini di Roma

Roma. E’ stata una caldissima domenica romana per alcune famiglie del territorio; ieri pomeriggio presso il teatro di Alfonso Paganini a Roma i genitori delle allieve della scuola di danza Cinzia Cipriani di Carsoli hanno assistito ad una meravigliosa lezione dimostrativa durante la quale le giovani ballerine hanno potuto dimostrare ciò che hanno imparato da questa scuola. Applausi interminabili per tutte loro e per chi le ha preparate durante l’anno! Paganini oltre ad essere un grande ballerino e un eccelso maestro, ieri è stato anche un simpaticissimo presentatore; ha parlato con il cuore in mano ai genitori, rassicurandoli per quanto riguarda le attenzioni che costantemente vengono riversate sulle loro figlie. Vengono seguite in maniera impeccabile dalla maestra Cinzia, dal suo staff e dagli altri insegnanti.  “Per chi ha più talento, se i genitori stessi sono fiduciosi nei confronti delle ragazze, la danza può diventare un vero mestiere”, ha spiegato Paganini.

Si sono esibiti tutti i gruppi dalle più piccoline di classico e moderno alle più grandi, gruppi di tutte le età che sono arrivati a far vivere un sogno agli spettatori grazie all’impegno e alla preparazione di Cinzia Cipriani, Russell Russell, Giada Paganini, Francesca La Cava, Isabella Eleonora Sabrina e Marilena e grazie agli stage formativi con i “grandi” della danza che periodicamente vengono ad insegnare in questa scuola. Al termine dello spettacolo Cinzia ha voluto dedicare tutto il suo lavoro al Piccolo Grande Edoardo ricordando che anche se non è qui vive in noi!

 

 

 

 

immagine di repertorio

Scritto da il Giu 18 2018. Registrato sotto News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti