Real Carsoli è scontro finale con lo Sportland Celano; verso la conquista della Promozione

ads real carsoliCARSOLI – Si giocherà domenica 21 maggio alle ore 16 presso lo Stadio Comunale di Carsoli la finale per l’accesso in Promozione. Dopo la vittoria di misura contro il New Team Pizzoli lo Sportland Celano stacca il biglietto per la finale contro il Real Carsoli per contendersi il ritorno in Promozione.

Il Real Carsoli cercherà di chiudere in bellezza quella che è stata una delle stagioni più entusiasmanti degli ultimi anni, andando a caccia di quello che è il bottino “grosso” per la squadra locale che vuole tornare in promozione dopo un anno di Prima Categoria.

Già settimana scorsa il capitano Di Paolo aveva fatto appello alla cittadinanza per la massima partecipazione domenica 21, appena saputo dell’accesso del Celano in finale abbiamo chiesto al capitano cosa si aspetta per la finale di domenica, il suo augurio da uomo di sport e grande tifoso del Carsoli è stato:

“che sia una domenica di sport leale, sia in campo che sugli spalti e se la popolazione ci starà vicino: I MIGLIORI SAREMO NOI”

Mario Di Paolo

 

In attesa della finale, la redazione tutta di ConfineLive, coglie l’occasione per augurare in bocca al lupo al Real e al suo capitano.

Marco Bernardini

Scritto da il Mag 16 2017. Registrato sotto News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti