Meteo incerto e temperature sotto media, ma all’orizzonte fiammata di luglio

L’estate sotto tono stenta a voler entrare a pieno titolo e le nuvole e piogge persistenti sono ormai una consuetudine insieme a temperature sensibilmente piu’ basse della norma.  Ma con l’arrivo di luglio sono attese temperature stabili e bel tempo per tutta la settimana, sia nel Lazio che in Abruzzo, tranne un lunedì più coperto con possibilità di temporali nel pomeriggio. Dopo l’instabilità delle prime settimane di giugno, con un mix di caldo e piogge improvvise, dal 25 al 1 luglio è previsto un clima costante con temperature nella media e cielo prevalentemente sereno. 

Si comincia lunedì con cielo parzialmente coperto e una ridotta probabilità di rovesci nel pomeriggio, con il proseguire della settimana il clima andrà pian piano migliorando. Da venerdì, per tutto il fine settimana, è previsto cielo sereno e temperature da tintarella. I giorni più caldi e assolati saranno proprio sabato e domenica, con temperature estive, sia nel Lazio che in Abruzzo, comprese tra i 17 e i 30 gradi.

Scritto da il Giu 25 2018. Registrato sotto Flash Live, METEO CONFINELIVE. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti