Maltempo; nuove piogge e temperature in calo

Redazione Meteo – Dopo questi ultimi giorni di tregua, il maltempo torna a fare la voce grossa sul nostro territorio di confine. Nella giornata odierna, dopo una mattinata con temperature gradevoli fino ai 18/20°C su Carsoli e L’Aquila,  il forte vento annunciava un nuovo peggioramento delle condizioni meteo. Già dal pomeriggio ci sono state le prime piogge localmente anche abbondanti, che continueranno nelle prossime ore. Di seguito vediamo cosa ci aspetta nei prossimi giorni:

Domani: Piogge e rovesci gia dalla notte che continueranno per buona parte della giornata, per poi attenuarsi in serata. Neve a quota 1500/1600 metri. Venti moderati di Libeccio, temperature in calo comprese tra i 5 e i 10 gradi.

Martedì 13 Marzo: Tempo instabile, schiarite alternate a possibili locali rovesci. Miglioramento netto in serata con temperature in ulteriore calo comprese tra i 2°C e i 10°C. Venti moderati da ovest in attenuazione in serata.

Mercoledì 14 Marzo: Generale bel tempo con cielo poco nuvoloso e venti deboli di direzione variabile. Aria più fresca con temperature comprese tra 0°C e 12°C.

@lucalucentini

Scritto da il Mar 11 2018. Registrato sotto ADS, News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti