Inaugurazione in grande stile, apre a Carsoli Junior Land il parco dei divertimenti per la gioia di grandi e piccini

Carsoli – Da tempo c’era attesa per un sogno che diventa finalmente realtà: il parco divertimenti nella Piana del Cavaliere. E così domani sabato 26 maggio 2018 alle ore 16.00 aprirà ufficialmente i battenti Junior Land Family Park . E’ il parco giochi per la  gioia dei piccoli e anche dei più grandi. Una struttura che è situata a Carsoli in provincia dell’Aquila nella zona commerciale in via Tiburtina Valeria al Km. 68.800, e che è un vero paradiso tutto da vivere e da godere in convivialità, amicizia, divertimento e spensieratezza. Si tratta della prima ed unica proposta di servizi ed intrattenimento  interamente dedicata ai bambini, veri protagonisti di gioia e di amore. Junior Land, è  un punto di riferimento anche per l’organizzazione di feste, compleanni, ricorrenze, dove le famiglie non dovranno fare altro che scegliere e le feste riusciranno alla grande con la formula tutto compreso.

Zone attrezzate per le feste e la possibilità di giocare ad oltranza in massima sicurezza. L’ambiente di Junior Land rispetta ogni standard ed ogni accorgimento mirato ad assicurare giochi in assoluta tranquillità. Solo entrando nel mondo del divertimento si potrà apprezzare e fare felici gli amici più piccoli. Entrando in Junior Land, il family park ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, ed oltre a prenotare per feste, ricorrenze e anche giochi di gruppo, sarà possibile entrare a piacere per una sosta ideale nel cuore della zona commerciale di Carsoli.

Giochi novità, assolutamente certificati e nel rispetto di ogni più ristretta normativa di sicurezza, e ci sarà dunque solo l’imbarazzo della scelta, tra mille colori ed opportunità che faranno brillare gli occhi di tutti. Junior Land, sarà la parte bella da vivere, in spazi allestiti appositamente ed esclusivamente per questa che vuole essere più che una attività una vera e propria missione di sorrisi, risate, tanto divertimento destinato ad entrare nel cassetto dei ricordi belli delle famiglie. Junior Land è una realtà,  il parco giochi che non teme le intemperie, in quanto struttura chiusa, ben riscaldata nel periodo invernale, e fresca al punto giusto durante il periodo estivo. La zona si raggiunge comodamente dal casello della A24 Carsoli Oricola e gode di una possibilità di amplissimi e comodi parcheggi…ed il gsresto si scoprirà solo vivendo questa magica e divertente realtà.

 

 

 

Gli orari di apertura: Da lunedì a venerdì dalle 16:00 alle 20:0 e il sabato e la Domenica anche la mattina dalle 10:00 alle 13:00, ma a richiesta si possono anche richiedere e concordare aperture al di fuori di questi orari.

Per informazioni, prenotazioni: 3473696103 – 338 6158990

 

Scritto da il Mag 25 2018. Registrato sotto News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti