Grande traguardo a Rimini per Mirko Valente e Federico Grossi che vincono il Nip Master Chef

Rimini – Grande traguardo per Mirko Valente e Federico Grossi che hanno portato alto l’onore della terra d’Abruzzo in Emilia Romagna. In seguito alla loro intensa ed appassionata attività svolta nell’ambito del circuito che di fatto celebra ed ama la buona pizza, i nostri si sono visti consegnare il riconoscimento del NIP Master Chef, che gli è stato consegnato dal Presidente della Nazionale Italiana Pizzaioli Dovilio Nardi. La consegna delle pergamene e l’ufficializzazione del titolo è avvenuta nel corso della Fiera Beer Attraction in svolgimento presso il Centro Fieristico della nota località balneare della costa romagnola. La particolarità di questo riconoscimento che proietta la coppia della pizza a livelli sempre più importanti sul territorio nazionale ma anche estero, è che è stato un qualcosa di inaspettato. Infatti la attività di preparazione delle pizze nello stand allestito per il Fiera Beer Attraction, la passione e la ormai acquisita professionalità hanno premiato i due chef che sono rimasti veramente emozionati.

“Oggi ho raggiunto un grande traguardo, – ha affermato Mirko Valente  – una grande vittoria che voglio dedicare alla mia famiglia e ai tantissimi amici.  E’ il modo di ripagare mamma e papà di tutti i sacrifici che hanno  fatto per permettermi di frequentare il miglior istituto alberghiero, in fondo tutto questo è partito da lì.”. Anche Federico Grossi è ampiamente soddisfatto, probabilmente i due sono riusciti a formare la coppia perfetta, una simbiosi che è dettata dalla voglia di far bene le cose, dalla predisposizione alla convivialità e dal saper essere amici indistintamente di tutti. 

La loro attività prosegue dunque in Abruzzo con punti fermi a Carsoli, Tagliacozzo e nella capitale aquilana, dove il 26 febbraio sarà protagonista la pizza.

 

Scritto da il Feb 18 2018. Registrato sotto Flash Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti