Grande attesa per il primo Festival della Musica “CantaCivita”. Il primo classificato vincerà un lavoro

foto canta civitaCivita di Oricola – Grande attesa nella Piana del Cavaliere per il primo Festival della Musica “Canta Civita”. Un evento di grande interesse musicale, d’intrattenimento e con un importante sfondo sociale. L’organizzazione è curata dalla attivissima Pro-Loco di Civita di Oricola, e l’evento si svolgerà nella amplissima Piazza San Pio da Pietrelcina presso Civita di Oricola. Si inizia dalle ore 20 e fino alla proclamazione del vincitore. Una qualificata giuria valuterà infatti i sedici cantanti iscritti a questa presigiosa manifestazione canora, ed il primo qualificato vincerà un lavoro. Si avete letto bene, oltre alle coppe di rito, c’è l’opportunità per esprimere talenti e per andare oltre. Il lavoro sarà della durata di alcuni mesi e sempre relativo alle performances ed al talento musicale dell’artista.  Per capire meglio è bene seguire lo spettacolo e deliziarsi anche della convivialità che la Pro-Loco mette a disposizione. La Sagra dei Ravioli, in concomitanza della serata, permetterà di vivere una serata all’insegna della musica, della degustazione di prodotti tipici locali preparati a mano dallo staff della Pro-Loco.
Questi i cantanti in gara:
ELENCO cantanti
La giuria di qualità sarà formata da:
RINO FIUMARA manager dei VIP a contatto con i maggiori nomi del mondo della musica. Artefice dell’inizio carriera di Troisi, Montesano, Ballantini
DANI BRA’ comico di Zelig, attore consacrato con la trasmissione SCQR Central commedy
VALENTINA PETROSSI cantante di “The Voice” e cover ufficiale di Lady Gaga
BEATRICE MINATI maestra di musica (cori Oricola e Carsoli)
MARIA AUSILIA ARCANGELI maestra di musica 
MARIANNA MAIALETTI delegata Pro Loco Civita di Oricola
D’ORTENZIO SILVANA delegata Pro Loco Civita di Oricola
La giuria di qualità sarà affiancata da una giuria demoscopica. Ogni cantante si esibirà con un brano edito o inedito.
La giuria demoscopica voterà in segreto mentre quella di qualità in modo palese. Alla fine i voti delle due giurie saranno sommati e si avrà la classifica finale. I premi per il vincitore sono: contratto di lavoro (live tour) nella stagione Maggio-Ottobre 2018 offerto dallo sponsor LADY LUX MUSIC  ed iscrizione a Sanremo new talent con accesso diretto alla finale di Sanremo cafè. Verrà assegnato anche un premio speciale “simpatia”. 
Per raggiungere Civita di Oricola: uscita A24 Carsoli-Oricola, proseguire sempre dritto per la Tiburtina Valeria fino alle indicazioni per Civita e svoltare a destra. Percorrere il passaggio a livello (nessun problema in quanto i treni non transitano fino al 3 settembre 2017), da altre direttrici sempre sulla Tiburtina in prossimità dell crocevia “quattro strade”, proseguire poco avanti in direzione di Carsoli e girare a sinistra. Amplissime aree di parcheggio sono a disposizione per i visitatori.
Press Office evento: Gaiden-ConfineLive
Scritto da il Ago 11 2017. Registrato sotto News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti