Frana a Rocca Santo Stefano, corse Cotral bloccate

Redazione – Una nuova frana ha interessato  la strada che da Gerano porta fino a Rocca Santo Stefano e che consente di evitare il transito nel centro abitato. Poco distante dal punto dove qualche anno fa si era verificato un analogo episodio franoso con uno smottamento che tenne la strada chiusa assai a lungo, ora di nuovo la terra è franata dopo il maltempo delle ultime settimane.
Cotral ha annunciato che limiterà le proprie corse provenienti da Tivoli:
” A causa di una frana a Gerano, tutte le corse Tivoli – Rocca Santo Stefano (A/R) sono limitate a S. Anatolia. Gli orari di transito a Cerreto rimarrano invariati.
Dal lunedì al venerdi la corsa studenti Tivoli – Rocca S. Stefano h 14.30 che limita il percorso in loc. S. Anatolia, viene sostituita dalla corsa Tivoli – Genazzano h 13.50 che effettuerà coincidenza a S. Vito Romano per Rocca S. Stefano. Mentre il sabato la corsa studenti Tivoli – Rocca S. Stefano h 14.00 che limita il percorso in loc. S. Anatolia, viene sostituita da dalla corsa Tivoli – Genazzano h 13.45 che effettuerà coincidenza a S. Vito Romano per Rocca S. Stefano”.

Scritto da il Mar 12 2018. Registrato sotto Flash Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti