Eliano e Valentina oggi sposi a Carsoli, gli auguri di ConfineLive

Gli sposi: Eliano Ricci e Valentina D’Onofrio

Redazione – Nel pomeriggio odierno presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria in Carsoli  si sono felicemente uniti in matrimonio ELIANO RICCI  e VALENTINA D’ONOFRIO.  La sposa ha fatto ingresso nella suggestiva Chiesa al suono d’organo della marcia nuziale accompagnata dal fratello Luigi D’Onofrio. La S. Messa è stata celebrata da don Roberto Muscas, parroco di Oricola il quale nel corso della sua omelia ha rivolto importanti messaggi di vita e di fede in relazione all’unione degli sposi ed alla nuova famiglia che ufficialmente si forma nella comunità. Testimoni per lo sposo: Gianni Arcangeli e Sandro Berardini, per la sposa: Alessandra Felici e Alessandra Mazzelli.

Alla giovane e simpatica coppia amante dell’amicizia e della convivialità, ai familiari, parenti ed amici tutti,  gli auguri più sentiti dalla redazione di ConfineLive per una vita serena da vivere a lungo all’insegna dei migliori buoni auspici.

Le testimoni della sposa: Alessandra Felici e Alessandra Mazzelli

I testimoni dello sposo: Gianni Arcangeli e Sandro Berardini

Scritto da il Giu 9 2018. Registrato sotto Flash Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti