Castel Madama, riaperta agli antichi splendori la fontana di Piazza Mazzini

Castel Madama – Venerdì 13 luglio,l’acqua scorrerà di nuovo all’interno della fontana di Piazza Mazzini. Dopo un intervento di restauro durato circa due mesi, uno degli elementi più caratteristici del nostro paese, verrà restituito alla cittadinanza. Una piccola cerimonia di inaugurazione di terrà a partire dalle ore 18,30 durante la quale, con il contributo della birreria “San Michele aveva un gallo”, si terrà un brindisi beneaugurante. “ A distanza di oltre vent’anni dall’ultimo intervento di restauro e grazie al contributo della Regione Lazio, un nuovo intervento di salvaguardia e conservazione della “Fontana Anna” di Piazza Mazzini.
Quale assessore al patrimonio devo esprimere un ringraziamento particolare agli uffici comunali ed alla ditta Massimiliano Salvatori, per l’ottima riuscita dei lavori, che ci consentono oggi di riconsegnare a tutti i castellani uno dei simboli di Castel Madama”, ha dichiarato con grande soddisfazione l’ assessore Matteo Iori.

Scritto da il Lug 11 2018. Registrato sotto News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti