Carrefour Express a Carsoli, aperte le porte della qualità, al gusto d’eccellenza e al risparmio immediato

Carsoli – Sono stati completati i lavori di restyling del Carrefour Express della famiglia De Luca nella suggestiva e bella cornice di Piazza Corradino. La storica attività ha già riaperto le porte al pubblico in una struttura dove sono i dettagli a fare la differenza. Ma il “big-bang” ufficiale di ripartenza è per  Giovedì 19 Aprile 2018 data in cui inizieranno a partire una serie di offerte e di opportunità uniche nel loro genere per questo settore. Carrefour Express diventa dunque un percorso da vivere e dove poter scegliere comodamente gli acquisti per la buona tavola. Il mangiar bene del resto è uno dei pochi piaceri sani della vita, e questa, unitamente ad esperienza e cortesia, è l’elemento fondante dell’attività commerciale leader nel settore alimentare. Le selezioni dei prodotti, spaziano partendo dall’alta qualità accessibile, ed ogni articolo selezionato e testato per la convivialità ma anche per la casa. Il nuovo Carrefour Express, dedica dunque le sue proposte anche a prodotti tipici di vario genere, con un gusto unico come ad esempio il gorgonzola artigianale privo di muffe, prodotto in una latteria familiare nei pascoli di Campo Imperatore. Ma questo è solo un mero esempio di prodotti che sono in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il nuovo Carrefour Express riparte con step graduali, partendo dalla base della miglior spesa, ma anche con l’occhio, a breve, per la gastronomia gourmet. A breve sarà possibile acquistare anche piatti pronti sempre di alta qualità accessibile, ma di questo vi parleremo più avanti.

LE NOVITA’ DI CARREFOUR EXPRESS

Gli orari – D’ora in poi non ci sarà più il problema per la fretta dell’ora di pranzo, o il rischio di affrettarsi per la spesa prima di cena. Carrefour Express sarà a disposizione della gradita clientela sin dalle ore 8.00 del mattino e fino alle ore 20.30 la sera.  Un modo per essere ancora più vicini alle esigenze della clientela e di consentire a tutti di “fare la propria spesa” in ogni orario della giornata.

 

 

 

 

 

 

Le offerte – Ci sarà spazio per il risparmio IMMEDIATO, con offerte sensazionali, come quelle del Mercoledì con sconti del 10% per gli over 60, e ATTENZIONE, gli sconti si applicano anche ai prodotti in promozione!!! Offerte uniche dunque nel loro genere che vogliono manifestare la riconoscenza per la fiducia che viene riservata da anni a questa attività commerciale. 

 

 

 

 

 

 

LA SPESA A CASA  – Un nuovo servizio per quanti non hanno la possibilità di trasportare tutta la spesa. Un servizio in più per rendere agevole gli acquisti e per la soddisfazione di tutta la clientela e le esigenze a tutto campo.

 

 

 

 

 

 

 

E dal 19 Aprile queste le offerte IMPERDIBILI, con prodotti di gram marca SOTTOCOSTO!

 

 

 

 

 

 

 

Carrefour Express è a Piazza Corradino n. 38, si può contattare al n. 0863995398 ed è comodamente raggiungibile.

 

Scritto da il Apr 17 2018. Registrato sotto NEWS LIVE. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti