Caro autostrade, i sindaci laziali e abruzzesi convocati a Montecitorio dal Ministro Toninelli

Roma – E’ stata ufficializzata dalla segreteria del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, la convocazione ai sindaci dei comuni laziali ed abruzzesi che da tempo hanno intrapreso la battaglia contro il caro autostrade A24 e A25. Lunedì 30 luglio 2018 alle ore 16.00 la delegazione rappresentativa dei Sindaci sarà ricevuta dal Ministro Toninelli per fare il punto della situazione.

Rispetto a quanto avvenuto in gennaio, le cose sono cambiate. L’atteggiamento del nuovo governo è stato di dialogo e non di chiusura, al fine di trovare una soluzione al problema. Come ricordiamo i sindaci vennero tenuti fuori da Montecitorio, e agli stessi venne respinta la richiesta di accesso agli atti relativi alla convenzione che regola i rapporti di concessione di Strada dei Parchi.

Questa la delegazione: Velia Nazzarro, sindaco di Carsoli , Rinaldo Seca sindaco di Castelli e consigliere provincia teramo, Alfonsino Scamolla, consigliere provincia l’aquila e presidente consiglio Pescina poi Luciano Romanzi sindaco di Licenza e presidente comunità montana Valle Aniene, , Luigino Testi (Sindaco di Casape) e Beniamino Pandolfi (sindaco di Colle di Tora)

 

Scritto da il Lug 20 2018. Registrato sotto Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti