Brillante doppietta di Giuliani del Real Carsoli che vince al De Angelis sul Villa San Sebastiano

real carsoli villa san sebastianoCarsoli – Una partita giocata in casa con grande entusiasmo dal Real Carsoli e dalla squadra avversaria il Villa San Sebastiano, che però non è riuscito a tenere testa alla strategia di gioco ben coordinata e decisa della squadra ospitante. La vittoria del Real Carsoli questa volta si è concretizzata per una doppia brillante azione di Lorenzo Giuliani, che al 43° del primo tempo ha lanciato uno splendido tiro da fuori area andando diretto in porta. Poi la doppia è arrivata al 16° del secondo tempo con uno spettacolare colpo di testa. Anche dopo il secondo gol, il Real Carsoli non ha di certo abbassato la guardia giocando con grinta fino al novantesimo minuto. Il fischio dell’arbitro ha decretato la nuova vittoria. Tre le ammonizioni per i giocatori del Villa San Sebastiano, una per Fazzoli del Real Carsoli.

Questa la formazione così come convocata dalla dirigenza sportiva del Real Carsoli: Zazza, De Santis Luca,  Scatena, De Angelis, Simeoni, Gutierrez, Vendembia, Marinoia, Flamini, Fazzoli, De Santis Luigi, Mattia, Giuliani, Bonanni, Forzosi, Vitale e Barbonetti.

 

 

lorenzo giuliani lorenzo giuliani in campo

Scritto da il Ott 8 2017. Registrato sotto Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Corner Group - Piazza Corradino 1 - 67061 Carsoli  (L´Aquila)
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti