The news is by your side.

Primo consiglio comunale per Collalto Sabino: il sindaco Mercuri ha giurato

collalto sindaco giuramentoCollalto Sabino. Ieri alle 18:30 ha avuto inizio la prima seduta consiliare della nuova amministrazione guidata dal nuovo sindaco Maria Pia Mercuri. Per la prima volta a Collalto un sindaco donna che rivoluzionerà la storia politica di questo paese mantenendo ciò che ha promesso agli elettori che hanno sostenuto la lista civica Progetto Comune”. Doverosi i ringraziamenti agli elettori e l’invito alla minoranza a svolgere un’opposizione che dia stimolo a lavorare bene. «Saremo un’amministrazione aperta al dialogo e alla partecipazione di tutti i cittadini. Ci impegneremo per dare al comune un’organizzazione efficiente».

La squadra sarà completata da Nicolina Petroni in qualità di Vice Sindaco, Servizi Sociali, Salute, Bilancio, Rapporti tra Enti e Frazioni; Alberto De Simone-Turismo, Gemellaggi, Associazionismo, Volontariato e Personale.
Una dottoressa la Petroni che con professionalità prende in carico questo assessorato. In un borgo come Collalto che vive di turismo viene affidato un assessorato importante e di alta responsabilità a De Simone.

I consiglieri:
Alberto Angelini
Angelo Di Casimiro
Paolo Domizi
Emiliano Raponi
Giovanni Giorgi

 

Congratulazioni… e buon lavoro!

 

Elita Proietti