The news is by your side.

Il Gallo Nero propone il nuovo menù di “bentornato”; nuove proposte di qualità e propria pasticceria di alta classe

bentornato gallo nero ...Camerata Nuova – Sabato dalle ore 19.00 torna il Gallo Nero Enoteca e Ristorante di Fattoria, in piazza XXIV Maggio un cocktail di benvenuto darà il via alla convivialità e all’amicizia con degustazione di stuzzichini e aperitivi per i graditi clienti. Già da sabato sera sarà comunque possibile anche degustare il nuovo menù di “Bentornato”, appositamente proposto in occasione della riapertura. Un nuovo staff, l’alta qualità che incontra il gusto di sempre. Eventi, iniziative, degustazioni, feste, ed ogni proposta di convivialità, conferenze stampa, convegni, worshop, serate tematiche per tutte le fasce sociali….questo e molto altro ancora sarà il Gallo Nero che si appresta a vivere e a far vivere una estate scintillante. Si potrà godere dell’aria buona e della suggestiva cornice di Camerata Nuova, con amplissimi spazi all’aperto, arredati con grande cura e unicità. Il numero per chiamare è lo 0774 768041. Si realizzano menù personalizzati, ma anche organizzazioni di cerimonie nuziali con rito civile e cerimonia”Marriage Press”… tutto in rapporto di altissima qualità accessibile.

Ecco il nuovo menù di Bentornato:

ANTIPASTI: La parmiggiana del “GALLO NERO”,  La caprese in bicchiere,  Il lonzino di maialino marinato agli agrumi con mele stark in agrodolce,  Il tagliere di salumi e formaggi del gallo nero

PRIMI PIATTI – La tagliatella al cacao con guanciale speziato ,fonduta di grana e trito di noci –  Il tagliolino cacio e pepe secondo il mio punto di vista –  Le penne trafilate in bronzo con ragu bianco di coniglio al profumo di arancio e timo –  Il pacchero di gragnano al forno con spuma di baccala e pomodorino speziato su coulis di pomodoro

SECONDI PIATTI – Le costine di agnello rosolate su emulsione di mela verde e menta con caponatina di stagione,  La tagliata di manzo al sesamo e riduzione di balsamico con spinaci alle nocciole, Il filetto di maialino mont~blanc ai frutti di bosco con patate castello,  Il filetto di baccala su letto di fagiolina arsolana e zenzero…

e  poi spazio a proposte di dolci di alta pasticceria con produzione propria, collezione di vini, aceti balsamici Acetaia Serafini…ed un mondo di  novità da scoprire….vi aspettiamo!