Attacco informatico per ConfineLive, il sistema ripristinato dopo alcune ore di inattività

Redazione – Nella giornata odierna il nostro sistema web ha subito un grave attacco informatico. Motivo per cui non è stato possibile pubblicare articoli, nè risultavano visualizzabili gli articoli già pubblicati. Il sito internet era visualizzabile solo parzialmente senza redirect ai link. Non appena ci siamo accorti del fatto, abbiamo provveduto a segnalare il problema ai nostri tecnici che hanno lavorato intensamente per risolvere il problema. Siamo riusciti a fronteggiare un attacco che probabilmente poteva creare ulteriori problemi al portale web. Dopo gli accertamenti tecnici ora tutto è tornato alla normalità. Ci ha fatto piacere ricevere diverse telefonate e messaggi anche da altre zone dell’Italia ma anche dall’Estero di lettori che ci seguono abitualmente. Abbiamo potuto inoltre constatare con il motore interno di analisi che il numero dei visitatori di ConfineLive cresce a dismisura, e questo è motivo di orgoglio per una informazione che punta ad essere al servizio dei cittadini e nella esaltazione delle potenzialità del territorio. Il filo diretto lettori-giornale è la base della nostra linea editoriale, centrata sempre su notizie certe, verificate e sempre mirate comunque al rispetto delle persone e dei fatti narrati per onore del vero. E dopo questa breve pausa, riprendiamo il nostro lavoro.

Scriveteci, e soprattutto rivolgiamo un messaggio alle attività produttive che con questo nostro portale possono raggiungere un numero considerevole di lettori per informarli sulle varie proposte ed opportunità. E’ un modo per sostenere anche la redazione, che in queste occasioni deve fronteggiare anche spese piuttosto consistenti. Grazie a tutti per il sostegno.

Per informazioni o contatti.

redazione@confinelive.it 0863995421

Scritto da il Nov 27 2017. Registrato sotto Flash Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti